Back to home
No Fire, Trend

NOFIRE i nostri prodotti ignifughi certificati

Con la pandemia di Covid-19, l’interesse globale per tessuti protettivi è aumentato vertiginosamente e, dopo il virus, le paure dei consumatori per ulteriori focolai alimenteranno una domanda di innovazioni materiali che possano salvaguardare la salute.

La nostra azienda sviluppa tessuti ignifughi certificati, sviluppati da filati ignifughi (e non da trattamenti chimici come molti dei prodotti presenti sul mercato). Ogni tessuto rappresenta una sfida per noi, per creare sempre il prodotto migliore.

Su questi tessuti si ha la possibilità di personalizzazione, a seconda della necessità di utilizzo.


CERINO 9159 – Tela ignifuga in doppia altezza, morbida al tatto.

La scelta delle tende è una questione di primaria importanza per garantire comfort, sicurezza e igiene. La nostra collezione NOFIRE non si limita alle solite 4/5 basi commodities, ma una vera e propria gamma completa di tessuti ignifughi, completi di Certificazioni Europee e IMO.

Quanto sono importanti i tessuti ignifughi nella prevenzione degli incendi negli alberghi, ristoranti, pensionati, cinema, palestre, scuole e luoghi aperti al pubblico?
Molto importante, per questo l’utilizzo di materiali e tessuti ignifughi è regolato dalla legge.

SUPER BUIO FELCE – Tessuto morbido in raso di pol. FR in doppia altezza dall’aspetto classico e sofisticato.

Oggi, grazie anche alla ricerca e all’innovazione, i tessuti ignifughi sono esteticamente belli e di design e possono essere utilizzati sia nelle abitazioni private, come nelle cucine o nelle sale con camino, sia in case abitate da fumatori o da anziani; infatti anche una piccola distrazione può generare gravi conseguenze.

EDOLO 9007 – Tessuto per tendaggio in doppia altezza dall’aspetto tecnico.
16 Giugno 2020 - 378
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us
Tendaggi Paradiso nasce a Casnate nel 1979 dalla volontà di Ernesto Castiglioni e della sua famiglia di produrre tessuti innovativi.
Newsletter
Ultimi articoli
Seguici su Instagram